sabato 9 marzo 2013

Al via Italy Design Network srl

I sentimenti che ci animano: entusiasmo e preoccupazione.

E' un periodo duro, per tutti, anche per noi. I dati macro hanno inciso e continuano ad incidere sui livelli micro, ma è inutile adesso stare a piangere sul latte versato.

Noi abbiamo deciso di "fare", passare dalla "consulenza" all' "azione".

Abbiamo la consapevolezza - confermata da amici, clienti, e partners che di noi hanno stima e fiducia (grazie!) - che in tanti anni abbiamo accumulato esperienza e relazioni pressochè uniche e non replicabili, in Italia e all'estero.

Il nostro know how è sapere chi ha la risposta giusta... sia esso un progettista, un'azienda, un consulente. Su ciascun progetto siamo in grado di mettere assieme il gruppo con la soluzione più giusta, senza idee preconcette.
Inoltre siamo in grado di "guidare" con dolce fermezza un processo complesso come quello della creazione di strutture .

Dal 27 febbraio siamo soci fondatori di "Italy Design Network srl" che si propone sul mercato italiano ed estero come la società che progetta, costruisce, arreda l'hotel e il centro benessere, coordinando con project manager affidabili le intere fasi di produzione.

E' un passo importante animato da grande entusiasmo.

Come prima cosa abbiamo preso in affitto un ramo d'azienda di una società che fa centri benessere. Nostro socio è una società di costruzioni. Partecipiamo a due diversi consorzi che operano in Italia e all'estero. Abbiamo come partner una grande falagnemeria. Siamo in grado di intervenire su operazioni piccole e grandi.

Non siamo una delle tante aziende di contract che si avvalgono di maestranze esterne. Muratori, falegnami, montatori, idraulici ed elettricisti sono interni. Noi siamo e vogliamo essere un Contractor in grado di fare InHouse, riducendo i costi e trasferendo i vantaggi al cliente finale.

Iniziamo adesso, ma gli elementi costitutivi hanno già diversi decennti di esperienza, e abbiamo l'entusiasmo e l'ambizione di diventare grandi, portando il bello dell'Italia all'estero, assieme a chi vorrà affiancarci.

Abbiamo anche un pizzico di saggia preoccupazione, dovuto al periodo difficile. Che però non ci ha bloccato e non ci blocca.

Sappiamo di avere tanti amici... una mano in fase di start up è veramente benvenuta. Sapremo rispondere alla vostra fiducia.




Nessun commento: